2023-03-02 | |
Gentiana Dervishi: «Brand, modelli ed hair make-up artist da tutto il mondo, insieme, al servizio del culto estetico dell’eleganza e della raffinatezza di Palazzo Francesco Turati».
«Sono contentissima di tutto e voglio esprimerlo in maniere semplici, atte a far capire il livello di soddisfazione verso gli intenti miei e degli stessi addetti ai lavori che si sono impegnati al massimo, remando di squadra al conseguimento del successo realizzato. I capi presentati dagli stilisti si sono rivelati di fattura unica e pregiata. Impegno, dedizione e professionalità degli stessi designer affermati ed emergenti hanno fatto sì che si innescasse una miscela esplosiva, la quale deflagrando ha lasciato un segno indelebile all’autorevole pubblico variegato presente. Modelle e modelli, esattamente come gli stilisti, ci hanno raggiunti da tutto il mondo, facendo si, come nell’edizione dello scorso settembre in cui hanno sfilato circa 25 Miss Universo, che la qualità facesse da soggetto ad una giornata che ha fatto breccia nel cuore di tutti» dichiara Gentiana Dervishi, organizzatrice e regina di un evento che ha donato senso del bello e rarissima raffinatezza durante il pomeriggio del 25 febbraio 2023.
La Key Artist, responsabile per quanto concerne l’Hair make-up di APS Showteam, è stata nuovamente la super confermata Ada Guma che, insieme ai truccatori ed acconciatori scelti dall’associazione organizzatrice, ha concorso ad amplificare esteticamente la perfezione delle ultime tendenze proposte. Infine, un doveroso riconoscimento allo staff di professionisti che, in qualità di collaboratori impegnati dietro le quinte, hanno spinto al massimo il motore al fine di un successo annunciato.