cChic-News
 
NEWS

Auto | Genesis

Genesis - Anteprime - Test Drive - Prestazioni Elettrizzanti

2025-09-09        
   
Il palcoscenico Genesis si accende all'IAA Mobility 2025

Presentazione della gamma di modelli presso il Genesis Studio di Monaco a Theatinerstrasse. Festeggiamenti per il restyling di GV60* alla sua prima tedesca e per il lancio degli ordini. Alla scoperta dell'anima dei modelli elettrici di Genesis con i test drive che promettono emozioni pure presso IAA Blue Lane.

Genesis alza il sipario sulla sua sinfonia elettrica allo IAA Mobility 2025 di Monaco: nel cuore pulsante della capitale bavarese, presso il raffinato Genesis Studio di Theatinerstraße, il marchio premium coreano mette in mostra i suoi gioielli a zero emissioni, l'hypercar GMR-001 e il concept GV60 Magma, un modello ad alte prestazioni.

Sotto i riflettori della IAA Mobility c’è la nuova versione del GV60, che celebra a Monaco la sua anteprima in Germania. Il crossover completamente elettrico si presenta con un design rinnovato, tecnologie all’avanguardia e possibilità di personalizzazione ampliate. In Germania il modello è configurabile e ordinabile da subito, in Svizzera a partire dal 1° ottobre.

Accanto alle altre due perle elettriche della corona Genesis, Electrified GV70* e Electrified G80*, anche il restyling di Genesis GV60 sarà protagonista di test drive che promettono brividi lungo la spina dorsale presso IAA Blue Lane. Le prenotazioni per questi appuntamenti con l'adrenalina possono essere fissate attraverso questo link: https://www.genesis.com/de/de/event-registration

La squadra direttiva di Genesis alla conquista di Monaco

Per tutta la durata dell'IAA Mobility, vari dirigenti di Genesis faranno tappa nel salotto di Monaco, sotto la guida di Peter Kronschnabl, fresco di nomina ad amministratore delegato di Genesis Motor Europe.

"Spalanchiamo le porte del nostro studio monacense come un invito a vivere il futuro dell'automotive", dichiara Peter Kronschnabl con l'entusiasmo di chi sa di avere tra le mani qualcosa di speciale. "Offrire test drive con i nostri bolidi completamente elettrici all'IAA Mobility di quest'anno è come regalare un assaggio di paradiso su quattro ruote. La presentazione dei nostri nuovi modelli consolida la nostra posizione di gladiatori del design e delle prestazioni rivelando già le prime pagine del capitolo europeo che Genesis sta scrivendo con inchiostro elettrico", ha aggiunto. Si parte dall'imminente anteprima mondiale di GV60 Magma, come primo modello di serie ad alte prestazioni, per arrivare alla conquista di altri quattro mercati europei il prossimo anno", ha chiarito. Dal 2026, Genesis pianterà le sue bandiere anche in Francia, Spagna, Italia e Paesi Bassi.

Durante la giornata che ha fatto battere il cuore della stampa all'IAA Mobility, Christina Herzog, neo-incoronata Brand Director di Genesis Motor Germany, ha rivelato i segreti del posizionamento del marchio in terra tedesca. Tyrone Johnson, Managing Director di Hyundai Motor Europe Technical Center, fianco a fianco con l'ambasciatore del marchio Jacky Ickx, la leggenda vivente del motorsport, ha presentato GV60 Magma e la visione del marchio per i nuovi veicoli ad alte prestazioni.

I primi rombi di Genesis Magma Racing

In occasione della kermesse IAA Mobility, Cyril Abiteboul, Team Principal di Genesis Magma Racing, ha dipinto il quadro degli attuali progressi della scuderia che l'anno prossimo darà battaglia nel prestigioso FIA World Endurance Championship (WEC). Abiteboul è giunto a Monaco di Baviera con le orecchie ancora frastornate dal rombo dei motori del leggendario Circuito Paul Ricard, dove l'hypercar GMR-001 ha assaggiato per la prima volta l'asfalto nei primi test drive.

Durante cinque giorni che hanno fatto tremare la terra provenzale, André Lotterer e Luis "Pipo" Derani hanno effettuato 500 giri a bordo della GMR-001 e hanno scritto storia sul nastro d'asfalto del sud della Francia. "Stiamo forgiando il nostro debutto al WEC con la 'hyperspeed' che scorre nelle vene del DNA Genesis", ha proclamato Abiteboul. "Abbiamo fatto grandi progressi nelle ultime settimane e stiamo rispettando i tempi previsti. Il cammino verso la prima gara della stagione 2026 in Qatar è ancora lungo e tortuoso, ma continueremo a sudare e faticare per tagliare il traguardo della vittoria quando suonerà la campanella di partenza.

 

PUBBLICITA

Pub
 

LE MARCHE PRESENTI

 

PER ANNO - MESE

 

BREAKING NEWS